Andreina è uscita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2009, 19:35
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
816

Status:


Ieri sera hanno fatto uscire Andreina, per me hanno truccato tutto,anche perchè i blu hanno vinto tutte le sfide tranne una con un pareggio e alla fine vincono i bianchi? e poi i prof salvano Daniela e non Andreina? e poi ancora Andreina non e mai stata bassa in classifica tranne una volta quando Pedro è stato primo,ma anche li mi puzzava la faccenda.
C'è solo una cosa da dire Buffoni!
 
Top
nejina94
view post Posted on 22/1/2009, 21:03




Ma come ha fatto a vincere la squadra bianca??? se non contano tutte le sfide fatte prima ke le fanno a fare? io sono sempre più convinta che questo programma sia tutto preparato e poveri noi ke votiamo e loro ke si fregano i soldi.... fanno sempre più skifo.... ora con l'uscita di andre non riuscirò a vedere amici come prima....
 
Top
showstopper
view post Posted on 23/1/2009, 03:21




ragazzi la realta è semplice..tutto il programma gira attorno al raccomandato di turno, ma basta vedere come i professori dicono palesemente cavolate, come ogni anno montano le nullita e cercano di smontare chi magari talento ne ha davvero...diciamo che oramai i limiti li hanno gia superati da parecchio, pero ogni anno fanno sempre quel qualcosa che mi sorprende, perche dico io..volete imbrogliare?ok fatelo, ma non vi permettete di offendere l'intelligenza del pubblico...credono che noi siamo tanti cretini che ci beviamo tutto quello che ci propongono...come dicevo tutto gira attorno al raccomandato/a di turno, il resto sono semplici pedine che sfruttano a loro piacimento, a seconda se puo ritenersi utile per creare polemike(daniela esempio palese) se porta voti ecc
ditemi voi com'è possibile che daniela è stata salvata...hanno fatto quasi una conferenza stampa, la volevano fuori a tutti i costi, poi hanno la piu grande opportunita del mondo, daniela 15esima, la salvano????ma stiamo scherzando???buttano fuori andreina x salvare daniela....ma stiamo scherzando...e vogliono farci credere che tutto cio è dipeso dal fatto che magari i professori delle altre materie hanno preferito daniela...certo se fossi un imbecille come loro, potrebbe pure bastarmi come scusa....
purtroppo "amici di maria de filippi" è cosi...non è di certo il primo episodio, ne di quest anno ne in assoluto...di quest anno altra cattiveria l'hanno fatta a daniele, altra pedina servita esclusivamente a buttare fuori francesco...nel giro di 2 settimane gia fuori...episodio identico successe con mattia mi sembra l'anno scorso....vogliamo parlare di come montano le nullita i raccomandati....federico angelucci voce ridicola l'hanno montato in maniera assurda...da come ne parlavano sembrava gesu cristo versione cantante...ma semplicemente ridicolo lui e le sue canzoni..clik ma fatemi il piacere....una finale piu pilotata di quella...li poi fu il colmo...tutti sapevano che avrebbe vinto karima dietro le quinte...infatti simularono un'errore di carte..(all'improvviso uscirono le carte di agata e karima, come se avessero gia preparato la finale...)ma quello fu una semplice simulazione di errore per giustificare l'eliminazione di karima...xke con quella simulazione d'errore sarebbe sembrato preparata gia la finale...invece era tutt altro il trucchetto....finale fatta apposta x federico...20mila cavalli di battaglia per non far notare la stra differenza vocale tra una nullita come federiki e una vera gran bella voce di karima...e chicco ebbe il coraggio di fare la parte di quello turbato per le critiche perche era stato ttta la nottata a distribuire le prove...onestamente mio cugino di 2 anni ci metteva 5 minuti a distribuire massimo 2 cavalli di battaglia a sfida e dividere equamente le canzoni per ogni sfida....niente di meno ci mise tutta la nottata per mettere 9 vavalli di battaglia in una sfida sola....vabbe inutili certi discorsi..tanto la raccomandazione nn si batte..xke alla fine basta una promessa per non far parlare manco chi come karima subi il danno.....

l'anno scorso era ovvio che tentarono in tutti i modi di far vincere roberta....ma il televoto fu cosi schiacciante che davvero nn ebbero la possibilita di far nulla...fatto sta che la grande cantante che dipingevano come quasi l'erede di laura pausini..roberta bonanno fa le cavolate tipo "portami tante rose" mentre chi ha avuto le maggiori critiche e ci è stato buttato giu e smontato il piu possibile...ha fatto record incredibili di vendite di dischi e ora si presenta anke a sanremo.....


beh ma vogliamo parlare di come i ragazzi accedono al serale????all'improvviso si svegliano una mattina e decidono di chiudere la classifica...gli ultimi 3 a casa...e su che base???il pubblico come fa a sapere quando si deve impegnare di piu per portare al serale il proprio preferito????
è semplice la risposta...
quando vedono che la classifica rispecchia le loro decisioni..decidono di stoppare li....
se non fosse cosi avviserebbero il pbblico che si puo votare fino ad un tot giorno e da quel momento in poi i gioki si chiudono...e da li nn si scappa x la classifica del serale...invece no....

vogliamo parlare delle incoerenze varie...c'è ne sono troppe...i provvedimenti discipliari.....l'anno scorso non ricordo chi giokava a tirarsi l'acqua addosso...intervenne chicco tutto arrabiato e prese i provvedimenti..tutto risentito"qui stiamo in una scuola che credete"e mi sembra che la sqadra dove appartenevano i ragazzi che giokarno con l'acqua ebbero un punto di penalita nella sfida a squadre...

poi ci sono stati episodi ben piu gravi..gente che ha chiamato il proprio professore imbecille, stubido...gente che ha offeso il programma e non ha subito nulla..o perlomeno nulla in proporzione alla differenza di errore o trasgressione....


vabbe inutile che vado avanti tanto ci sono troppe cose da dire, sto arrabbiato e non mi esprimo manco bene...cmq mi disp per andreina..ma tanto si sa che questo programma è solo uno squallore..una presa in giro.....


è palese chi vincera quest anno...si sa gia..ma inutile fare nomi x il semplice fatto che non voglio creare liti con fan ecc...
 
Top
Step92bio
view post Posted on 23/1/2009, 13:43




Cioè ragazzi...davvero non ci sono parole per descrivere tutto cio...!!Andreina solo perchè non faceva la pettegola e parlava male degli altri..meritava di uscire..!!???proprio no..io qst non tollero..e mi sdegna il fatto che la commissione perda credibilità quando prima aveva tutto il mio rispetto..!!
io non seguirò piu il programma...e concludo con un termine che riassume tutto : BUFFONI VENDUTI.
 
Top
~ La.ìsetta.Fescìon
view post Posted on 23/1/2009, 14:27




Non stiamo qua a fare discorsi su discorsi è solo inutile... Tutto programmato, sono dei buffoni ma Andre merita di stare fuori, merita un posto migliore... Lì dentro è tutto venduto e lei non ci stava bene, non la valorizzavano per niente...
NO COMMENT!
E sicuramente Andre farà tantissima strada, indipendentemente da Amici...
 
Top
giada_93_
view post Posted on 23/1/2009, 14:54




ciau sn una fan di Martina...a me disp x Andreina xk sicuramente meritava di stare ankora li dentroo...e dp alla 1 puntata nn l'hanno neanke fatta esibiree...io l'ho sempre pensato k amici è tt truccato...x me n doveva andarsene....x me se ne doveva anda Daniela al posto suoo XD...
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 18:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
816

Status:


infatti Andreina l'hanno tolta perchè non faceva litigi,come fanno altre li dentro,comunque secondo me il televoto è truccato,perchè andrè e sempre stata molto votata,quindi impossibile che sia stata alla posizione 9.
 
Top
dedina_the_best
view post Posted on 24/1/2009, 13:19




una cosa semplice... NON è GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :AddEmoticons12624.gif: :AddEmoticons12624.gif: :AddEmoticons12646.gif: :AddEmoticons12646.gif: :AddEmoticons12624.gif: :AddEmoticons12624.gif: :AddEmoticons12646.gif: :AddEmoticons12646.gif:
 
Top
showstopper
view post Posted on 24/1/2009, 15:38




oggi hanno fatto la figura di mer*a che meritavano...
 
Top
BabiGhi
view post Posted on 24/1/2009, 17:45




esatto...oggi hanno fatto davvero una figuraccia...e poi li chiamano professionisti!!! mah! la cele invece coerente cm sempre!!! Ma io mi chiedo: i voti contro erano 5...e chi era il 6? forse vessicchio?
 
Top
showstopper
view post Posted on 25/1/2009, 02:41




e bravo pure io mi sto chiedendo chi era l'ultima persona della commissione???
Luca No
Fabrizio No
Gabriella Si
Grazia Si
Fioretta No
Patrick Si
Alessandra Si
Maura No
Steve No
Garrison Si

mi sembra cosi, ma l'ultimo votante chi era???
 
Top
»Fonk
view post Posted on 25/1/2009, 10:36




no sono gli autori .... almeno così mi hanno detto ^^
 
Top
showstopper
view post Posted on 25/1/2009, 18:27




cmq anke oggi si è capito xke hanno preferito daniela..cosi hanno da polemizzare per una bella mezzora la domenica un po al serale ecc...
 
Top
fede_andrebettinellina
view post Posted on 27/1/2009, 21:08




k schifo di programma
andre 4 everrrrrr :AddEmoticons12624.gif: :AddEmoticons12686.gif: :AddEmoticons12690.gif: :AddEmoticons12624.gif: :cry:
 
Top
flipper
view post Posted on 29/1/2009, 00:30




domandina.... Astolfi per caso non vota???? Perchè anch'io ho contato 5 si e 5 no.... il sesto no ,chi lo ha dato??????????? ..E' un triller matematico.....magariiiiiiiiiiiiiiii si sono sbagliati.......che scoop.................
 
Top
23 replies since 22/1/2009, 19:35   573 views
  Share