ULTIMA PROVA

« Older   Newer »
  Share  
~Vittoria
view post Posted on 26/1/2009, 15:44




Ciao Isa e Step.
intanto congratulazioni a tutte e due, sto organizzando le vostre prove.. però vi dico subito che la prova inizierà la prossima settimana.. anche perchè è una bhella prova che richiede tempo, tranquillità e pazzienza perchè sono più prove messe insieme. Ho deciso di farla la prossima settimana perchè oggi è gia Lunedi e quindi avete un giorno di meno di tempo, poi perchè questa settimana ho tantissimi compiti e poi perche Isa sabato viene da me a Roma (L) , quindi non avrà tutto il tempo necessario per fare la prova.
in bocca al lupo a tutti e due i finalisti, che vinca il miglior ANDREINO/A.

 
Top
Step92bio
view post Posted on 26/1/2009, 17:05




hihih...che ansiaaa...okok..grazie di tutto..mi raccomando...facci vincere in parità..!!XDXD..scherzooo..baciu..^^
 
Top
~ La.ìsetta.Fescìon
view post Posted on 26/1/2009, 17:15




Grazie amo che mi hai pensataaaa :)
Comunque non vedo l'ora della prova e che vinca il migliore xD
E poi ricordati che io torno martedi... Quindi da mercoledì in poi puoi mettere la nuova e ultima prova :P
 
Top
~Vittoria
view post Posted on 7/2/2009, 16:47




Ciao ragazzi, allora eccoci qui per l'ultima prova. Come vi avevo detto questa prova è strutturata in maniera diversa da quelle che avete gia fatto. Ci sarà un elenco di cose che dovrete fare e avete un tot di giorni che poi vi dirò più giu.
Le prove sono:
-Scrivere in massimo 50 parole il perchè avete scelto di tifare Andreina.
-Fare un collage di massimo 4 foto dei momenti più significativi di Andreina ( se avete una foto con lei potete metterla) e potete farla fare dai forum grafici.
-Fare su un foglio una scritta, o una frase colorata che poi dovete fotografare e passare sul computer riguardo Andreina. (qui vi posto un esempio http://i43.tinypic.com/2zji15e.png)
-Dovete fare un video con le foto di Andreina, della sua storia nella scuola... come preferite voi.

Queste sono le 4 prove, avete massimo una settimana quindi sabato prossimo mi dovete consegnare il lavoro.
Queste 4 prove le dovete postare tutte insieme, una volta che sono pronte le postate tutte e quattro non voglio vedere pezzi di prove in giro, mi raccomando.
BUON LAVORO A TUTTI E DUE.
 
Top
Step92bio
view post Posted on 7/2/2009, 16:57




Okok...grazie mi impegnerò...!!!^^
 
Top
~ La.ìsetta.Fescìon
view post Posted on 7/2/2009, 19:13




Ok, ce la metterò tutta.
Anche se ho la febbre, spero di riuscire a passare e iniziare a lavorare già domani, sennò non so come farò :P
Ma ce la farò :)
In bocca al lupo Step!
 
Top
Step92bio
view post Posted on 7/2/2009, 20:11




Crepi...in bocca al lupo anke a Te...Isuccia...!!!^^
 
Top
~ La.ìsetta.Fescìon
view post Posted on 13/2/2009, 18:10




PROVA Dì ìSA.

1) Bella, dolce, simpatica... Non è questo che conta.
Ma lei lo è, ed è ancora meglio.
La cosa più importante però è l'Andreina ballerina, che quando sale sul palco mi fa sognare, emozionare dal primo all'ultimo secondo.
Ecco perchè fan di Andreina, ora e sempre, fiera di esserlo.
2) http://i42.tinypic.com/nv9k3n.jpg
3) http://i44.tinypic.com/29aphk2.jpg
4) http://it.tinypic.com/player.php?v=rh7igp&s=5
 
Top
spicegiuly92
view post Posted on 13/2/2009, 18:32




Wow Isa tt mlt bll...sopratt il video ,la kanzone di Liga è stupenda...Complimentoni!!!^^
 
Top
{ S e r y •
view post Posted on 13/2/2009, 18:33




isa sei una grandeeee <3
complimenti a mille per i tuoi lavoretti :wub:
 
Top
elidance
view post Posted on 13/2/2009, 22:20




tutto stupendo isa complimenti<333
 
Top
Step92bio
view post Posted on 13/2/2009, 22:50




Ragazzi vi devo annunciare una cosa....mi dispiace un mondo ma l'Andreino 2008 è ISA...!!!
Mi dispiace un sacco...ma il video..dopo averci sbattuto per giorni...non me lo salva...perdonatemi..ma l'unica colpa che ho è di avere un computer di mmerda...spero mi comprendiate..!!!Vi adoro lo stesso..e vi posto solo il Blend che sono riuscito a fare..:

image



Spero che perlomeno vi piaccia...io sapete nn sono il tipo che nn mantiene le promesse..ma davvero..comprendetemi..!!grazie di tutto..
e sono Stracontento che abbia vinto la IsucciAAAAAAAAAAA...Vi amo..!! :( :wub:
 
Top
MartyLaPesarese88
view post Posted on 14/2/2009, 00:03




Bellissimi tutti e due...complimenti
 
Top
spicegiuly92
view post Posted on 14/2/2009, 15:23




Oh Step mi disp mlt... kmq il blend è belliximo!!!^^
 
Top
Step92bio
view post Posted on 14/2/2009, 16:06




CITAZIONE (spicegiuly92 @ 14/2/2009, 15:23)
Oh Step mi disp mlt... kmq il blend è belliximo!!!^^

Grassieee... ^_^
 
Top
24 replies since 26/1/2009, 15:44   524 views
  Share